Struttura amministrativa Descrizione La Struttura Amministrativa, coordinata da un Direttore Amministrativo e articolata in Servizi, svolge il ruolo di supporto amministrativo alle attività delle Aree Direzionali e dell’intera Agenzia. L’attività della struttura amministrativa viene svolta attraverso: il Servizio Risorse finanziarie, Personale ed Organizzazione: Supporta la Direzione Amministrativa gestendo in maniera organica e strutturata le risorse finanziarie affidate all’ente, le risorse umane e strumentali dell’ente, il bilancio e la contabilità, i controlli interni, la rendicontazione e l’organizzazione dell’Agenzia. il Servizio Attività negoziali, Procedure Acquisti e Contratti, Patrimonio e Protocollo: Supporta la Direzione Amministrativa e le aree direzionali nello svolgimento delle attività negoziali, nelle procedure di acquisti di beni e servizi, nelle gare d’appalto, negli adempimenti contrattuali e nella gestione del protocollo mediante la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dall’Ente.