Promozione

L'Agenzia Regionale del Turismo della Regione Puglia si impegna a mantenere alto il prestigio del brand Puglia attraverso attività promozionali consolidate e iniziative innovative che coinvolgono le attività produttive, l’arte e l’artigianato pugliese. Le attività comprendono la partecipazione a fiere nazionali e internazionali, workshop ed eventi B2B, nonché iniziative di co-marketing, educational tour e servizi di ospitalità. L'obiettivo è quello di valorizzare e potenziare l'identità delle imprese pugliesi nel settore turistico, supportando la commercializzazione dei prodotti regionali.

La promozione si concentra sull'aumento della consapevolezza del marchio Aret Pugliapromozione e #weareinpuglia oltre che dei suoi prodotti, con un approccio innovativo che mette in primo piano le esperienze di viaggio disponibili su tutto il territorio regionale. Le attività di promozione vengono diversificate in base ai prodotti e ai mercati di riferimento, sia nazionali che internazionali, e si integrano con altre iniziative del Piano Strategico del Turismo.

Aret Pugliapromozione organizza iniziative di ospitalità e educational tour per vari professionisti del settore turistico, al fine di promuovere le attrattive del territorio e l'offerta turistica pugliese.

> Partecipa con noi a eventi, fiere e workshop B2B, scopri quali sono in fase di accreditamento aperto.

Bandi e avvisi è temporaneamente non disponibile.