Promozione

Le attività di promozione della destinazione Puglia, attuate attraverso fiere e workshop b2b, eventi in co-marketing, educational tour, servizi di ospitalità e accoglienza, puntano a mantenere alto il posizionamento del brand Puglia.

Le attività di Promozione si orientano a:
-    Pianificare azioni sistematiche di promozione business to business al fine di incrementare e valorizzare i fattori identitari del sistema delle imprese pugliesi con specifiche attività di supporto alla commercializzazione dei prodotti turistici regionali.
-    Accrescere l'awareness del brand Puglia e dei suoi prodotti in un'ottica innovativa focalizzata sulle nuove esperienze di viaggio in Puglia attraverso azioni business to consumer.
-    Differenziare le attività di promozione in base ai prodotti e ai mercati italiano ed esteri.
-    Integrare gli altri asset del Piano Strategico del Turismo rafforzando la presenza della destinazione Puglia sui mercati esteri, mediante soluzioni innovative e digitali dell'attività b2b e b2c.

L'ARET Pugliapromozione realizza, inoltre, iniziative di ospitalità ed educational-tour per giornalisti, troupe televisive, radiofoniche e cinematografiche, buyer, tour operator e agenti di viaggio, MICE manager, wedding planner ecc., finalizzati a far conoscere gli attrattori turistici del territorio e l'offerta di settore in Puglia.

> Partecipa con noi a eventi, fiere e workshop B2B, scopri quali sono in fase di accreditamento aperto.