null Europei di calcio in Germania, il brand PUGLIA presente in “Casa Azzurri”

Europei di calcio in Germania, il brand PUGLIA presente in “Casa Azzurri”

La Puglia presente anche nei servizi di comunicazione come partner istituzionale della Nazionale di Calcio Maschile

Il Piano Media Italia dell’Assessorato regionale al Turismo / Pugliapromozione ha preso il via con la partita degli Europei di Calcio a Iserlohn, in Germania, dove gli Azzurri di Spalletti hanno vinto contro l’Albania di Sylvinho. Seguirà il match contro la Spagna in programma il 20 giugno e, quindi, l'ultima partita contro la Croazia, il 24 giugno a Lipsia. Il 30 giugno la vincitrice del girone disputerà l'ottavo di finale contro una delle migliori terze classificate.

È in questo contesto internazionale degli Europei di Calcio 2024 che, nell’ambito del Piano media Italia, la Puglia ha scelto di esserci negli spazi e servizi di comunicazione nel ruolo di partner istituzionale della Nazionale di Calcio Maschile.

“Confermiamo con soddisfazione la collaborazione tra Regione Puglia e FIGC - Federazione Italiana Gioco Calcio, avviata già lo scorso anno, all’interno del nuovo Piano media del turismo – ha dichiarato Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia.

Il brand Puglia nell’ambito di “Casa Azzurri” sarà sia nel sito della Nazionale che negli allestimenti del quartier generale, nonché nel video che sarà realizzato e diffuso sui canali social, che conta una community di 16 milioni di follower.

Nella sezione Documenti è scaricabile il comunicato stampa completo.

published on