PROGETTO ESECUTIVO “COMUNICAZIONE DIGITALE E BRAND IDENTITY DELLA DESTINAZIONE PUGLIA” (BUSINESS TO CONSUMER). AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 48 E DELL’ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 – FORNITURA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL GRANDE EVENTO “OLTRE IL FESTIVAL 2024” Data di pubblicazione: 05/02/2024 Descrizione bando Fonte di finanziamento: PO PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI “TUTELA DELL’AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI” – AZIONE 6.8 “INTERVENTI PER IL RIPOSIZIONAMENTO COMPETITIVO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE” Tema: Servizi ON e Off Line di promozione e valorizzazione degli asset turistici per un turismo attrattivo e sostenibile, che promuova la ricchezza culturale e naturale della Puglia in considerazione della presenza di un presidio a Sanremo che funge da contenitore di diffusione del Festival sulle radio nazionali di cui RadioMediaset S.p.A è proprietaria. Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici Anno: 2024 Codice CIG: B0639CCFC9 CUP: I59I23001370006 Struttura proponente: ARET PUGLIAPROMOZIONE Codice fiscale: 93402500727 Documenti Determinazione del D.G. n. 29 del 01.02.2024 – affidamento || Procedura su EmPULIA || Determinazione del D.G. n. 137 del 18.04.2024 – liquidazione