null PROGETTO ESECUTIVO “COMUNICAZIONE DIGITALE E BRAND IDENTITY DELLA DESTINAZIONE PUGLIA” (BUSINESS TO CONSUMER). AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 48 E DELL’ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 – FORNITURA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL GRANDE EVENTO “OLTRE IL FESTIVAL 2024”

PROGETTO ESECUTIVO “COMUNICAZIONE DIGITALE E BRAND IDENTITY DELLA DESTINAZIONE PUGLIA” (BUSINESS TO CONSUMER). AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 48 E DELL’ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 – FORNITURA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL GRANDE EVENTO “OLTRE IL FESTIVAL 2024”

Fonte di finanziamento: PO PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI “TUTELA DELL’AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI” – AZIONE 6.8 “INTERVENTI PER IL RIPOSIZIONAMENTO COMPETITIVO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE”

Tema: Servizi ON e Off Line di promozione e valorizzazione degli asset turistici per un turismo attrattivo e sostenibile, che promuova la ricchezza culturale e naturale della Puglia in considerazione della presenza di un presidio a Sanremo che funge da contenitore di diffusione del Festival sulle radio nazionali di cui RadioMediaset S.p.A è proprietaria.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici

published on 05 February 2024