Londra, la Puglia al World Travel Market 2023
La Puglia al World Travel Market - WTM London 2023. Dal 6 all’8 novembre la nostra regione è presente al WTM di Londra, uno degli eventi fieristici più importanti al mondo.
La manifestazione è un vero e proprio hub per i circa 800 operatori turistici internazionali, che in questi giorni hanno la possibilità di incontrare numerose destinazioni, OTA, operatori del settore digitale e stakeholder del mondo travel.
Per l’edizione 2023 la Regione Puglia con Pugliapromozione è presente con un’area di 85mq all’interno dello stand ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo.
La scelta di avere un’area PUGLIA all’interno dello stand ENIT si inserisce in un quadro più ampio di rilancio del brand Italia come destinazione d’eccellenza e attraverso la partecipazione delle iniziative messe in campo da ENIT e dal Sistema Italia.
E mai come quest’anno c’è stato il forte riscontro da parte delle aziende pugliesi: 23 operatori turistici regionali hanno le loro postazioni nello stand fino alla fine della manifestazione, per incontrare nuovi partner commerciali, clienti e opportunità di allargare il business dell’accoglienza.