null La Puglia alla fiera ITB Berlin 2023, il più importante evento europeo della travel industry

Presenti 17 aziende pugliesi del settore alberghiero e dell'intermediazione turistica. Germania in forte crescita sul territorio regionale
Taglio del nastro ministro Santanchè ITB Berlino 2023

Dopo tre anni torna ITB-Internationale Tourismus Borse 2023 di Berlino dal 7 al 9 marzo 2023. La Regione Puglia con Pugliapromozione è presente nell'area espositiva Enit con uno stand di 80 mq a rappresentare l'intera varietà della filiera pugliese grazie alla presenza di 17 aziende del settore turistico.

La ministra del Turismo Daniela Santanché, che ha visitato fra l’altro lo stand Puglia Unexpected Italy, si è congratulata per l’offerta di qualità e per le proposte innovative della nostra regione. Lo stand Puglia ospita 17 operatori pugliesi - strutture ricettive del settore alberghiero ed extra-alberghiero, hotel e dimore storiche, agenzie di viaggio e DMC- Destination Management Companies, tour operator e fornitori di servizi dedicati al turismo - con altrettante postazioni di lavoro per incontri B2B.