null Turismo e Bike in Puglia - Esplora la meraviglia

Turismo e Bike in Puglia - Esplora la meraviglia

Presentato il secondo spot della campagna di comunicazione 2023: Puglia, esplora la meraviglia su due ruote. La produzione degli spot, a cura della Regione Puglia e dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozionale, è una tappa di un percorso di valorizzazione di un segmento che raccoglie crescente attenzione, a livello nazionale ed internazionale. La prima tappa è stata il Bike Forum del 2021, con ospiti internazionali e numerosissimi operatori del territorio, per poi proseguire con numerose altre azioni dedicate alla bicicletta.

Il contesto italiano e globale è di un turismo orientato allo sport e agli eventi sportivi professionistici e dilettantistici. In Puglia, chi sceglie di fare esperienza in bicicletta lo fa anche per vivere una esperienza unica, tra gli ulivi, per ammirare i nostri borghi e le nostre coste: è un viaggiatore che vuole riempirsi gli occhi di bellezza in modo slow e a contatto con la natura.

pubblicato il