null Piano di Comunicazione nazionale della destinazione Puglia: approvato il brief nazionale per la stagione 2023

L'A.RE.T. con Determinazione del 26.04.2023, n. 183 ha approvato il brief nazionale sui servizi di comunicazione per il Piano di Comunicazione nazionale della destinazione Puglia per la stagione 2023.

Gli operatori economici possono, quindi, presentare le proposte in risposte all'Avviso Pubblico, sopra indicato, attendendosi alle indicazioni dell'allegato B "Call Media Plan" e del nuovo Brief Nazionale 2023 ( prot. n. 0010100-U-2023 del 18.04.2023 ).

Le Richieste di chiarimenti potranno essere sottoposte all'attenzione del Responsabile del Progetto Comunicazione, Alessandra Campanile, scrivendo all'indirizzo email a.campanile@aret.regione.puglia.it e, congiuntamente, all'indirizzo email media@aret.regione.puglia.it.

published on