null La Puglia a Ecomondo 2024, verso un futuro sostenibile

La Puglia a Ecomondo 2024, verso un futuro sostenibile

Dal 5 all'8 novembre alla Fiera di Rimini, la Puglia è protagonista di centinaia di incontri B2B nello stand di Acquedotto Pugliese, in collaborazione con Ager, Aseco e Pugliapromozione

Il Sistema Puglia condivide la sua esperienza a Ecomondo – The Green Technology Expo, evento internazionale di riferimento in Europa e nel Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della Green and Circular Economy, in programma alla Fiera di Rimini dal 5 all’8 novembre 2024.

All'appuntamento sono attesi 1.600 operatori internazionali da oltre 100 Paesi. La Puglia sarà protagonista di centinaia di incontri business to business e di uno spazio realizzato e animato da AQP-Acquedotto Pugliese in collaborazione con Ager-Agenzia territoriale per il servizio di gestione dei rifiuti, Aseco e Pugliapromozione.

Tra le iniziative, mercoledì 6 novembre nell’Ocean Arena il panel sulle città sostenibili, e giovedì 7 novembre la presentazione del paper "Acqua: Agenda per il Mediterraneo".

Per gli appassionati di enogastronomia, Pugliapromozione propone un'esperienza dedicata ai sapori pugliesi e alla scoperta del territorio, presso l'area Hospitality dello stand Acquedotto Pugliese (padiglione D7 - stand 101 200).

Consultare il calendario degli eventi AQP da questo link: https://www.aqp.it/ecomondo/ecomondo-2024/palinsesto-ecomondo-2024 per partecipare al percorso sostenibile della Puglia a Ecomondo 2024.

Nella sezione Documenti è scaricabile il Menu pugliese presso lo stand AQP a Ecomondo.

Link di approfondimento: Portale AQP eventi Ecomondo 2024
published on