Eventi Co-Branding in Puglia, presentata la programmazione per il periodo natalizio 2022-2023

Accoglienza, valorizzazione delle peculiarità territoriali, potenziale attrattivo: sono le parole chiave degli eventi co-finanziati dalla Regione Puglia per Natale tramite l'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione. Si tratta delle 43 iniziative finanziate dal bando per il co-branding, selezionate su 59 proposte candidate, per un totale di oltre 665 mila euro a valere sul Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC). L'avviso, lanciato lo scorso ottobre da Pugliapromozione, supporta le iniziative dei privati come veicolo promozionale del brand Puglia sostenendo le spese per i servizi di comunicazione.
In allegato le slide di presentazione con gli output e gli esiti dei progetti co-branding per la stagione natalizia 2022-2023, e il comunicato con gli interventi di Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia; Aldo Patruno, direttore Dipartimento Turismo e Cultura; Luca Scandale, direttore generale Pugliapromozione.