Capodanni di Puglia, le piazze dei capoluoghi pugliesi diventano palcoscenici d'autore

Tutto pronto per i “Capodanni di Puglia” negli otto Comuni capoluogo, un'iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione con un’azione di co-marketing,
Un nutrito programma di eventi che, nel periodo natalizio dal 25 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, coinvolgerà i Comuni di Bari, Taranto, Brindisi, Lecce, Foggia, Andria, Trani e Barletta. Le iniziative delle città capoluogo sono sostenute dalla Regione Puglia con 400mila euro a valere sul Programma operativo complementare al POR Puglia - Piano Strategico del Turismo.
Il cartellone dei Capodanni di Puglia è stato presentato giovedì 19 dicembre dal presidente Michele Emiliano, dall’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, dal direttore del Dipartimento Turismo ed Economia della Cultura Aldo Patruno, dal direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale, dai sindaci e dagli assessori dei Comuni interessati.
Nella sezione Documenti è disponibile il comunicato stampa con il programma complete delle iniziative e i link a immagini e interviste.
