null Puglia protagonista alla BIT 2023 di Milano - Eventi, conferenze e show cooking per promuovere la regione

La Puglia protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo 2023 di Milano

La BIT è uno degli eventi di maggiore influenza per i viaggi nell’eccellenza italiana e la Puglia torna sotto i suoi riflettori con uno Stand più ampio dello scorso anno, una non stop di 40 conferenze, 45 postazioni B2B con la partecipazione di 64 aziende singole oppure associate dei settori mare/wedding/arte cultura/cammini bike/enogastronomia che incontreranno buyers provenienti da tutto il mondo.

La novità del 2023 sarà un'area Virtual Reality dove poter vivere un'esperienza immersiva della destinazione Puglia, all’interno dello stand. Insomma, lo stand della Regione Puglia è pronto a meravigliare ed affascinare gli operatori e i visitatori nazionali e internazionali.