null Interreg Italy - Croatia BLUTOURSYSTEM

Interreg Italy - Croatia BLUTOURSYSTEM

Knowledge platform, skills and creative synergies for blue tourism ecosystem development
BLUTOURSYSTEM

Il progetto contribuisce a migliorare le condizioni strutturali nel settore del turismo sostenibile (Blue Tourism) e a stimolare la competitività, l'ecoinnovazione, la diversificazione e la valorizzazione creativa dell'offerta turistica transfrontaliera.

L'obiettivo principale è di evolvere la capacità dei portatori d'interesse a innovare il settore del turismo sostenibile sviluppando al contempo una nuova conoscenza imperniata sui strumenti e sui servizi avanzati per progettare e gestire nuovi ecosistemi sostenibili di blu business.

Partner: Università Ca' Foscari,  Venezia Dipartimento di Economia (Lead Partner), Regione Puglia, Regione Istriana (HR), Università di Spalato (HR), Gruppo di Azione Locale LAG5, Orebic (HR).

pubblicato il