null #Puglia Sayang, una "Puglia cara" per la promozione turistica pugliese nel sud est asiatico.

#Puglia Sayang, una "Puglia cara" per la promozione turistica pugliese nel sud est asiatico.

Per la conquista di nuovi mercati, Pugliapromozione collabora con l'ambasciata di Kuala Lampur per un'iniziativa di promozione turistica in Puglia marchiata #Puglia Sayang (Puglia Cara) e con un'importante testimonial, l'attrice malese Nabila Hudu, seguitissima in patria e nel sud est dell'Asia.
Lei assieme al compagno dal 15 novembre sta attraversando i luoghi più caratteristici della Regione per apprezzarli fotografarli e farli conoscere ai suoi 2,3 milioni di followers su Instagram dove pubblica con il nickname "Kupu_kupu". La coppia è aiutata anche da un team di produzione video,la Libero Productions che realizza piccoli video, riassunti in immagine, delle loro esperienze di viaggio.
 Il tour è partito dal Salento, in particolare dal faro di Santa Maria di Leuca, per poi risalire il 'Tacco' fino alla provincia barese. Tappe immancabili, i trulli di Alberobello e le grotte di Castellana Grotte, nelle quali l'attrice ha potuto assistere al suggestivo spettacolo "Hell in the cave"  che ricostruisce nel sito carsico le atmosfere infernali dantesche.
 
pubblicato il