Happy from Puglia

#WeAreinPuglia, anzi "Happy from Puglia". Il blog Sentimeter del Corriere della Sera aveva già collocato mesi fa la nostra regione in vetta alla classifica delle più felici d'Italia, National Geographic e Lonely Planet avevano già premiato la Puglia come una tra le mete turistiche mondiali preferite e così, adesso, sulle note irresistibili del celeberrimo pezzo di Pharrell Williams, che continua a spopolare in tutto il mondo, si avvicendano ballerini improvvisati da tutta la nostra regione in autentico tour della Puglia, da Nord a Sud, a tempo di musica. Parliamo del video Happy from Puglia, difficile rimanere fermi mentre lo si ascolta, bellissime le location scelte come set improvvisato per i promoter danzanti della nostra bella terra.
Il web è sempre più il canale privilegiato per la promozione di eventi veicolati ed amplificati da esperienze ed emozioni.
La musica occupa senz'altro un posto di rilievo in questa sfida dalla quale Pugliapromozione non si è tirata indietro. Il video è stato girato e prodotto da Promostudio (autore del we are happy form Bari che registrato 700mila visualizzazioni).