La Puglia del MICE a IBTM World Barcellona 2024

La Puglia con Pugliapromozione partecipa all'International Business Travel Market - IBTM WORLD 2024 di Barcellona, una delle fiere internazionali più importanti nel settore meeting, incentive, congressi, eventi e viaggi d'affari.
Il Presidente di ENIT Alessandra Priante, insieme a Emanuela Pellizzari per il Consolato Generale d’Italia a Barcellona, ha inaugurato il padiglione Italia questa mattina, visitando anche lo stand della Regione Puglia.
La Puglia è presente con 8 operatori specializzati, in rappresentanza di altrettante aziende qualificate della ricettività e dei servizi mirati al settore MICE.
L'evento riunisce i professionisti del settore per tre giorni stimolando occasioni di business, favorendo contatti tra domanda e offerta e generando network per consentire alle di pianificare le attività per il 2025. Con oltre 15.000 professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, 150 Paesi rappresentati e 3.000 marchi leader in mostra, IBTM WORLD Barcellona è il luogo ideale per raggiungere un pubblico globale ed accrescere il proprio profilo aziendale a livello internazionale.
La partecipazione è riservata agli operatori del Prodotto MICE, alle Destination Management Companies, organizzatori di congressi /eventi, Consorzi o altre aggregazioni di imprese, Tour operator incoming/agenzie di viaggio incoming/OLTA, alberghi, centri congressi ed eventi, altre strutture ricettive specializzate nel segmento MICE.