WTM - World Travel Market Virtual 2020
Evento leader a livello mondiale per l'industria turistica, quest'anno si terrà dal 9 all'11 novembre in una versione completamente virtuale.
Il WTM è una fiera per il business to business che offre all'industria turistica globale l'opportunità di incontrarsi, di creare contatti, stipulare accordi e fare affari. In questo evento fieristico sono rappresentate tutte le tipologie di operatori e la partecipazione al World Travel Market consente di essere aggiornati sui più recenti sviluppi del settore turistico.
L'evento virtuale avrà una durata di 3 giorni durante i quali si avrà la possibilità di partecipare a sessioni di conferenze, tavole rotonde e one-to-one meetings con buyers internazionali.
DATE e ORARIO
Lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 novembre: ore 7.00 - 22.00;
ACCREDITAMENTO - SCADENZA 8 OTTOBRE 2020
Ogni operatore può manifestare l'interesse a questa fiera entro e non oltre giovedì 8 ottobre accedendo alla propria area riservata del Digital Management System.
Il costo di partecipazione per ogni co-espositore ammonta a 500 euro e prevede:
- N.1 stand virtuale che include: landing page dedicata, link ai social media e ai siti web;
- La possibilità di registrare n.3 referenti per azienda;
- Ogni referente potrà richiedere n.10 one-to-one meetings. Ai meetings virtuali è possibile scambiare biglietti da visita, condividere lo schermo e inviare files;
- Oltre agli incontri prefissati, durante il WTM Virtual, sarà disponibile un'area "drop in" dove i partecipanti potranno richiedere ulteriori meeting ad hoc;
CHI PUO' PARTECIPARE / SELLER (OFFERTA PUGLIESE)
La partecipazione a WTM 2020 in qualità di co-espositore allo stand virtuale di Pugliapromozione è riservata a:
Strutture Ricettive
- Operatori turistici del settore ricettivo, sia alberghiero che extralberghiero con almeno 30 camere/unità abitative
- Strutture Luxury anche con meno di 30 camere
Intermediazione e Organizzazione
- Agenzie di Viaggio / DMC - Destination Management Company / OLTA - Agenzia di viaggio online / Tour operator
I Servizi per il turismo iscritti al DMS potranno partecipare solo in associazione con Strutture ricettive o Operatori dell'intermediazione
Gli operatori possono partecipare in forma singola o associata. L'associazione tra operatori può avvenire anche in forma libera, attraverso la semplice richiesta a Pugliapromozione di partecipazione congiunta. Le imprese che intendono partecipare in forma congiunta (associandosi temporaneamente ad altra/e struttura/e) devono risultare tutte registrate sul DMS. In tal caso la quota di adesione andrà versata soltanto dall'impresa rappresentante il raggruppamento. La richiesta del capofila dovrà essere comunicata a mezzo e-mail all'indirizzo promozione@viaggiareinpuglia.it.
SELEZIONE DEI SELLER
L'ammissione degli operatori sarà vincolata, PENA L'ESCLUSIONE, al possesso dei seguenti requisiti:
PER TUTTI:
1. organizzazione in forma imprenditoriale;
2. essere iscritti e profilati, in forma completa, sia in italiano che in inglese, sulla piattaforma DMS all'indirizzo www.agenziapugliapromozione.it. Si precisa che la profilazione deve riguardare tutti i campi richiesti ed in modo preciso, in entrambe le lingue richieste Ita/Eng. (Tale requisito dovrà essere posseduto, in caso di partecipazione congiunta, da ciascuno degli operatori partecipanti). Si precisa inoltre che NON SARANNO AMMESSI gli operatori profilati in modo non corretto, incompleto o con informazioni non esatte (ad es: iscrizioni a categorie non coerenti con il proprio oggetto sociale o con l'attività effettivamente svolta, descrizioni dell'attività non puntuali, etc). Eventuali correzioni della categoria di iscrizione al DMS potranno essere richieste secondo le modalità specificate nella propria area riservata.
PER I SOLI OPERATORI DEL RICETTIVO:
3. essere in regola con l'invio dei dati statistici attraverso la piattaforma SPOT (tale requisito dovrà essere posseduto, in caso di partecipazione congiunta, da ciascuno degli operatori partecipanti);
4. requisiti dimensionali di almeno 30 camere/unità abitative (tali requisiti, in caso di partecipazione congiunta, potranno essere raggiunti dall'aggregazione nel suo complesso).
Nella selezione delle domande, Pugliapromozione terrà conto della normativa prevista dalle vigenti disposizioni regionali in materia turistica. Dopo la scadenza dei termini per la manifestazione di interesse, gli operatori selezionati riceveranno via email tutte le informazioni necessarie per procedere al pagamento.
Pugliapromozione si riserva di partecipare a questo evento fieristico al raggiungimento di un congruo numero di imprese interessate che rispettino i requisiti richiesti.
INFO E CONTATTI
Tel. 0805821409
e-mail: promozione@aret.regione.puglia.it
web: www.wtmlondon.com