null TTI - Travel Trade Italia 2014

TTI - Travel Trade Italia 2014

TTI Travel Trade Italia è uno dei principali workshop per promuovere il prodotto turistico Italia a livello internazionale.
È una delle più importanti piazze di contrattazione tra l'offerta del Bel Paese e la domanda internazionale, rappresentate, rispettivamente, da oltre 1.000 espositori pubblici e privati italiani ed oltre 600 buyer provenienti da circa 60 Paesi del Mondo. Oltre 13.000 appuntamenti agli stand nei due giorni di manifestazione.
 
I visitatori di TTI sono rappresentati per la maggior parte dagli agenti di viaggi e dagli intermediari del prodotto turistico provenienti da tutta Italia e dall'estero, che visitano la fiera per scoprire le novità e le tendenze del mercato.
 
TTI è un fondamentale punto di riferimento per l'industria turistica italiana che vuole incontrare i buyer del mercato internazionale. Una piazza di incontro fra domanda ed offerta, organizzata da un vero e proprio sistema di business networking dedicato all'incoming.
 
In 2 giorni e mezzo di contrattazioni i buyer nazionali e internazionali contattano le aziende ricettive italiane per costruire e pianificare la commercializzazione del Prodotto Italia sui mercati mondiali, per conoscere le novità dell'offerta e individuare prodotti inediti, per trovare nuovi partner e siglare accordi. 
 
Le aziende del turismo ricettivo possono intercettare la domanda nazionale ed internazionale anche grazie al supporto di quattro importanti canali di promozione e commercializzazione: la fiera, i roadshow, il giornale, il sito internet.
 
La formula TTI è marketing oriented: è la domanda che sceglie gli interlocutori migliori.
 
LUOGO 
Quartiere fieristico - Via Emilia, 155 - 47900 Rimini.
 
ORARI
Giovedì   09 ottobre dalle 09.30 alle 18.00
Venerdì   10 ottobre dalle 09.30 alle 18.00
Sabato    11 ottobre dalle 09.30 alle 15.00
 
ACCREDITAMENTO
Ogni operatore può manifestare l'interesse a questa fiera entro e non oltre il 15 luglio 2014 accedendo alla propria area riservata del Destination Management System. 
 
Per questa fiera è prevista la partecipazione come coespositore con desk personalizzato. Il costo della singola postazione, che comprende anche l'agenda di appuntamenti online, è di 400 euro (non è prevista IVA). Le modalità di pagamento saranno comunicate a preregistrazione ultimata.
 
In merito all'invio del materiale promozionale, ogni azienda interessata dovrà farlo pervenire entro e non oltre il 22 luglio al seguente indirizzo:
 
Magazzino di Pugliapromozione - Fiera del Levante, Padiglione 172 - Lungomare Starita, 70123 Bari
 
E' consentito l'invio di un collo per azienda max 5 kg.
 
Sul lato a vista di ogni pacco occorre riportare obbligatoriamente e in maniera leggibile le seguenti indicazioni:
 
- Mittente (nome azienda) 
- Materiali contenuti (brochure e/o gadget)
- TTI Rimini 2014
 
Si precisa che i pacchi privi di queste indicazioni non potranno essere spediti.
 
Ulteriori informazioni utili alla partecipazione saranno comunicate a preregistrazione ultimata.
 
INFO E CONTATTI
Tel. 0805821409
Fax 0805821429
e-mail: promozione@viaggiareinpuglia.it
web: www.ttiworkshop.it

acreditamento

Free
Start date: 09 ottobre 2014
End date: 11 ottobre 2014
Accreditation: No
Accreditation start date: 26 febbraio 2014
Accreditation end date: 16 luglio 2014

Where is it

Place: Rimini - Stand Puglia