Buy Puglia Tour 2017 - Tappa di Zurigo
L'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione e l'Assessorato all'Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia organizzano, da settembre a novembre, la prima edizione di Buy Puglia Tour, che permetterà a buyers internazionali di conoscere l'offerta dei diversi prodotti turistici regionali.
Obiettivo del Buy Puglia Tour 2017 è amplificare la conoscenza della destinazione turistica Puglia attraverso presentazioni del territorio alla stampa e workshop B2B tra operatori turistici pugliesi e T.O. esteri.
LE TAPPE DEL BUY PUGLIA TOUR 2017
-
Parigi - BELLEVILLOISE, 19-21 RUE BOYER - 27 Settembre
-
Vienna - MUSEUMSQUARTIER - MUSEUMSPLATZ 1/5 - 2 Ottobre
-
Monaco di Baviera - EATALY, BLUMENSTRASSE 4 - 4 Ottobre
-
Amsterdam - LEVEL ELEVEN, STATIONSPLEIN 51-53, 1012 AB - 13 Novembre
-
Bruxelles - LA TENTATION - CENTRO CALEGO DE BRUXELAS ASBL 28, RUE DE LAEKENSESTRAAT, 1000 - 15 Novembre
-
Zurigo - SCHUTZENHAUS ALBISGUTLI, EVENT CENTER UETLIBERGSTRASSE 341, 8045 - 23 Novembre
Ogni operatore pugliese può invitare buyer o giornalisti utilizzando gli inviti allegati qui in coda.
Possono partecipare al Buy Puglia tour tutti gli operatori iscritti al DMS, in forma singola o associata.
1) ACCOMMODATION:
- Operatori turistici del settore ricettivo, sia alberghiero che extralberghiero in forma singola o associata (informalmente o formalmente costituite, anche in associazione con altri operatori della filiera dei servizi turistici)
2) INCOMING OPERATORS:
- Tour operator incoming / Agenzie di viaggio incoming / OLTA / DMC;
3) SERVIZI PER IL TURISMO
- Tutti gli operatori turistici iscritti al DMS nella categoria Servizi per il Turismo
L'ammissione degli operatori sarà vincolata, A PENA DI NON AMMISSIONE, al possesso dei seguenti requisiti:
PER TUTTI:
1. organizzazione in forma imprenditoriale;
2. essere iscritti e profilati, in forma completa, sia in italiano che in inglese, sulla piattaforma DMS all'indirizzo www.agenziapugliapromozione.it. Si precisa che la profilazione deve riguardare tutti i campi richiesti ed in modo preciso, in entrambe le lingue richieste Ita/Eng. (tale requisito dovrà essere posseduto, in caso di partecipazione congiunta, da ciascuno degli operatori partecipanti).
Si precisa inoltre che NON SARANNO AMMESSI gli operatori profilati in modo non corretto, incompleto o con informazioni non esatte (ad es: iscrizioni a categorie non coerenti con il proprio oggetto sociale o con l'attività effettivamente svolta, descrizioni dell'attività non puntuali, etc). Eventuali correzioni della categoria di iscrizione al DMS potranno essere richieste secondo le modalità specificate nella propria area riservata.
PER I SOLI OPERATORI DEL RICETTIVO:
3. essere in regola con l'invio dei dati statistici attraverso la piattaforma SPOT (tale requisito dovrà essere posseduto, in caso di partecipazione congiunta, da ciascuno degli operatori partecipanti);
PARTECIPAZIONE CONGIUNTA
Le imprese che intendono partecipare in forma congiunta (associandosi temporaneamente ad altro/i operatore/i) devono risultare tutte registrate sul DMS. La richiesta del capofila dovrà essere comunicata a mezzo e-mail all'indirizzo buypuglia@viaggiareinpuglia.it
ACCREDITAMENTO
Ogni operatore può manifestare l'interesse alla tappa di Zurigo del Buy Puglia Tour entro e non oltre il 29 ottobre accedendo alla propria area riservata del Destination Management System.
La partecipazione è gratuita. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
Ogni ulteriore informazione sarà comunicata a preregistrazione ultimata e solo agli operatori che avranno manifestato l'interesse.
Programma Tappa di Zurigo:
17.30 Registrazioni
18.00 Business Meeting
19.30 Presentazione della Destinazione Puglia
20.00 Degustazione di prodotti tipici pugliesi e Musica dal vivo
INFO E CONTATTI
Tel. 0805821409
Fax 0805821429
e-mail: buypuglia@viaggiareinpuglia.it