WORKSHOP B2B ITALIA - REPUBBLICA CECA
Gli operatori cechi saranno proprietari o dirigenti di Agenzie di viaggio, con poteri decisionali, interessati a conoscere e prendere direttamente contatto con gli operatori turistici italiani. La maggior parte di loro è pronta a condurre negoziati e stipulare contratti.
Programma:
- Il Workshop si terrà presso la sede dell'Ambasciata (Nerudova 20-Mala Strana Praga 1)
- Ore 9:00: arrivo previsto dei seller italiani e dei rappresentanti di Regioni/Province/Comuni e delegati di associazioni di imprenditori del settore turistico
- Ore 9:30: arrivo dei buyer cechi: proprietari di agenzie di viaggio o dirigenti
- Ore 10:00: inizio dei lavori del workshop. Dopo un breve saluto da parte dell'Ambasciata, verranno presentate le offerte turistiche ed i servizi di ricettività delle varie realtà territoriali per valorizzare il patrimonio turistico con interventi e presentazioni in lingua inglese di circa 7-10 minuti. Seguirà il B2B tra seller e buyer
- Dalle 12:30 alle 13:00 è prevista una breve conferenza stampa.
- 13:30 buffet lunch
- I lavori termineranno alle 15:00 circa
ACCREDITAMENTO
Ogni operatore può manifestare l'interesse per questo workshop entro e non oltre il 25 gennaio 2016 accedendo alla propria area riservata del Destination Management System. La partecipazione è gratuita. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti. Ogni ulteriore informazione sarà comunicata a preregistrazione ultimata e solo agli operatori che avranno manifestato l'interesse.
INFO E CONTATTI
Tel. 0805821409
e-mail: promozione@viaggiareinpuglia.it