null Festival "Il Libro Possibile" - Polignano a Mare-Vieste, 10-27 luglio 2024

Festival "Il Libro Possibile" - Polignano a Mare-Vieste, 10-27 luglio 2024

Al via l'edizione 2024 - per 23° anno consecutivo - del festival letterario e artistico più importante della Puglia, in corso a Polignano a Mare e Vieste fino al 27 luglio, con il sostegno della Regione Puglia e di Pugliapromozione. Decine di incontri con i maggiori esponenti del panorama culturale, nazionale e internazionale in quattro tradizionali giornate a Polignano oltre ad altre quattro in programma a Vieste. L’obiettivo è quello di creare incontri, "confronti, dialogo, cercare quanto più possibile di stimolare riflessioni e curiosità. Tutti insieme seppure da punti di vista diversi e critici, cercando di riformulare un linguaggio di pace". Queste le premesse, come sottolineato dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e dalla direttrice artistica della manifestazione, Rosella Santoro, del festival “Il libro Possibile”, giunto nel 2024 alla sua 23esima edizione.

Nella sezione Documenti il comunicato stampa di presentazione, dal link è accessibile il sito web del Festival.

acreditamento

Data inizio: 10 luglio 2024