null ATM - Arabian Travel Market - Dubai 1-4 maggio 2023

ATM - Arabian Travel Market - Dubai 1-4 maggio 2023

Da 30 anni il principale appuntamento per il mercato turistico arabo.

ATM - Arabian Travel Market è un evento leader per l'industria turistica in Medio Oriente. La fiera, giunta alla sua 30esima edizione è tra i principali appuntamenti per il mercato arabo. Si svolge presso l'International Exhibition and Convention Centre di Dubai e ospita oltre 2000 espositori da 100 Paesi e oltre 25.000 visitatori professionali.

Un evento internazionale  B2B che consente ai professionisti del settore di generare business con le principali regioni geografiche: Medio Oriente, Africa, Americhe, Asia, Australasia ed Europa, e di  tenersi aggiornati sulle ultime tendenze globali sulla travel industry.

LUOGO
Dubai International Exhibition and Convention Centre
Dubai World Trade Centre
Shikh Zayed Road
Dubai (UAE)

DATE E ORARI DI APERTURA
Lunedì 1 maggio: 11.00 - 18.00
Martedì 2 maggio 10.00 - 18.00
Mercoledì 3 maggio: 10.00 - 18.00
Giovedì 4 maggio: 10.00 - 17.00

ACCREDITAMENTO - scadenza 31 marzo
Ogni operatore può manifestare l'interesse a partecipare a questa fiera entro e non oltre il 31 marzo.
Pugliapromozione avrà uno stand all'interno dell'area realizzata e coordinata dall'Enit. E' prevista la partecipazione come co-espositore con postazione personalizzata al costo di 250 euro.
Le modalità di pagamento saranno comunicate a preregistrazione ultimata.
Ogni ulteriore informazione sarà inviata via email e solo agli operatori che hanno aderito all'evento fieristico.

Pugliapromozione si riserva di partecipare a questo evento fieristico solo in presenza di un congruo numero di operatori interessati.

INVIO MATERIALE PROMOZIONALE
Ogni azienda interessata potrà inviare il materiale informativo entro e non oltre il 31 marzo al seguente indirizzo:
Magazzino di Pugliapromozione
c/o Fiera del Levante, Padiglione 172
Lungomare Starita
70132 Bari

E' consentito l'invio di un collo per azienda max 5 kg.
Sul lato a vista di ogni pacco occorre riportare obbligatoriamente e in maniera leggibile le seguenti indicazioni:
- Mittente (nome azienda)
- Materiali contenuti (brochure e/o gadget)
- ATM Dubai 2023
Si precisa che i pacchi privi di queste indicazioni non potranno essere spediti.

INFO E CONTATTI
e-mail: promozione@aret.regione.puglia.it
Web: www.arabiantravelmarket.wtm.com

acreditamento