null Traveller Review Awards a Polignano, Booking premia la città più accogliente del mondo

Primo posto assoluto per Polignano a Mare, cerimonia di consegna del premio alla Fondazione Pino Pascali
Michele Emiliano, Antonio Decaro, Gianfranco Lopane, Manuela Vitulli, Vito Carrieri,  Alessandro Callari

Polignano si conferma come destinazione di eccellenza nel mondo, e vince il primo posto assoluto come città più accogliente del mondo a seguito di un sondaggio Booking. La vittoria annunciata lo scorso 24 gennaio – risultato di oltre 240 milioni di recensioni globali verificate rilasciate sulla piattaforma Booking.com dai propri clienti–  è stata annunciata nel corso della conferenza-premiazione “Accoglienza e digitale. Binomio vincente per la promozione del territorio” che ha puntato i riflettori sul successo di Polignano a Mare e sull’importanza della digitalizzazione nel settore turistico per la valorizzazione del territorio.

Un momento di confronto sull’importanza di “fare sistema” nel settore turistico a cui hanno partecipato Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, sindaco di Bari e Presidente di ANCI, Gianfranco Lopane, assessore regionale al Turismo, Sviluppo e Impresa turistica della Regione Puglia, e Manuela Vitulli, scrittrice e blogger pugliese molto amata dalla sua regione. A fare gli onori di casa il sindaco di Polignano a Mare, Vito Carrieri, insieme ad Alessandro Callari, Regional Manager di Booking.com.

acreditamento

Data inizio: 17 marzo 2023