La Puglia a Cannes per ILTM 2024

Dal 2 al 5 dicembre la Croisette della celebre capitale francese del cinema vedrà sotto i riflettori non le star di Hollywood ma gli operatori internazionali del turismo alto di gamma, e anche quest'anno la Regione Puglia non manca all'appuntamento.
L'International Luxury Travel Market di Cannes, ospitato dal celebre Palais des Festivals della cittadina francese, rappresenta il fiore all'occhiello degli eventi mondiali del circuito ILTM. Dedicato al segmento Luxury, uno dei più strategici per lo sviluppo della destinazione Puglia, ILTM Cannes 2024 si concentra in 4 giorni di incontri con i migliori buyer del turismo alto di gamma, selezionati dagli organizzatori con un accurato processo.
Sono 35 gli operatori pugliesi presenti a Cannes dal 2 al 5 dicembre, la rappresentanza italiana più numerosa nel padiglione ENIT, per promuovere il meglio dell'offerta turistica, dell'accoglienza, dei servizi e delle esperienze della destinazione Puglia, con un sistema di appuntamenti one-to-one che consente l'incontro in modo oculato tra domanda e offerta.