Progetto C.OS.T.A. - Reti per il potenziamento dell'accessibilità turistica - Proroga termini di presentazione delle istanze

È stata prorogata fino alle ore 24 di venerdì 15 marzo 2024 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione all'Avviso Progetti di Rete per l'avvio di Comunità Ospitali per il Turismo Accessibile (C.Os.T.A.).

Il progetto è rivolto allo sviluppo dell’accessibilità e dell’inclusione sociale in ambito turistico, un’azione congiunta tra Assessorato regionale al Turismo e Pugliapromozione, con il Dipartimento regionale Turismo e Cultura, l’Assessorato e il Dipartimento al Welfare della Regione Puglia.

La proroga si è resa necessaria a seguito dell’interesse manifestato dagli operatori del settore turistico durante i recenti eventi in Puglia – BuyPuglia VIII Edition e BTM Italia 2024 -, a conferma del successo del lavoro di squadra per l’implementazione di reti innovative e sperimentali volte all’accessibilità.

Il bando completo con tutti gli aggiornamenti è disponibile al link nella Sezione Bandi e Avvisi di questo portale e sulla landing page del Progetto C.Os.T.A.

Info: tel: 080 5406519 - 080 5821427 - Orari al pubblico: Lun-Mer-Ven 9,30 - 12,30; Mar-Gio 9,30-12,30 I 15-17 - Mail: progettocosta@aret.regione.puglia.it