Piano di comunicazione Destinazione Puglia 2019_2020-GRANDI EVENTI 2019/2020
PIANO DI COMUNICAZIONE DELLA DESTINAZIONE PUGLIA
ATTUAZIONE DEL PROGETTO di Comunicazione digitale e brand identity della destinazione Puglia (Business to consumer) 2018-2019
Avviso pubblico per la acquisizione di servizi di comunicazione IN REGIME DI ESCLUSIVITà PER GRANDI EVENTI E PER LE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE, NAZIONALE E REGIONALE DELLA DESTINAZIONE APPROVATO CON D.D.G. del 28.05.2019, n. 274
IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO CHE
Nell'ambito del Programma Operativo Regionale FESR-FSE 2014-2020 "Attrattori culturali, naturali e turismo", Asse VI ¿ Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali - Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche, e in attuazione del progetto "Comunicazione digitale e Brand identity della destinazione Puglia", si approvano con D.D.G.274/2019 del 28.05.2019 il piano di comunicazione della destinazione Puglia per l'annualità 2019 e gli avvisi pubblici:
- Avviso pubblico (call) "Manifestazione d'interesse per l'acquisizione di proposte per la fornitura di servizi di comunicazione pubblicitaria in regime di esclusività, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b), n. 3, del D. Lgs n. 50/2016 per la campagna di comunicazione internazionale della destinazione Puglia";
- Avviso pubblico (call) "Manifestazione d'interesse per l'acquisizione di proposte per la fornitura di servizi di comunicazione pubblicitaria in regime di esclusività, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b), n. 3, del D. Lgs n. 50/2016 per la campagna di comunicazione nazionale e regionale della destinazione Puglia".
Trasmesso alla GUUE 11.06.2019
published on 11 giugno 2019