Brief media plan regionale 2020
BRIEF DI COMUNICAZIONE REGIONALE DELLA DESTINAZIONE PUGLIA
Nell'ambito del Programma Operativo Regionale FESR-FSE 2014-2020 "Attrattori culturali, naturali e turismo", Asse VI ¿ Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali - Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche, e in attuazione del progetto "Comunicazione digitale e Brand identity della destinazione Puglia", si illustra di seguito il piano di comunicazione della destinazione Puglia a cura dell'ARET Pugliapromozione riferito alle azioni di comunicazione regionale.
In linea con i Piani strategici del turismo "Puglia365" (D.G.R. 14 febbraio 2109, n. 197) e della cultura "Piiil Cultura" (D.G.R. 19 marzo 2019, n.543) della Regione Puglia, e in riferimento alla situazione sanitaria attuale generata dal virus Covid19 nel territorio regionale, il presente piano mira a sostenere e promuovere la brand awareness e la promozione della destinazione per la ripresa di un turismo regionale sicuro. Comunicare e valorizzare, quindi, la Puglia nella sua bellezza autentica e nelle sue principali categorie legate al territorio:
- ARTE E CULTURA
- NATURA, SPORT E BENESSERE
- ENOGASTRONOMIA
Inoltre, per dare piena aderenza a quanto previsto dallo stesso progetto "Comunicazione digitale e Brand identity della destinazione Puglia", l'ARET fornirà precise linee guida nell'elaborazione dei contenuti dei servizi di comunicazione offerti attraverso la candidatura all'avviso del media plan regionale.
19.05.2020