null Brief media plan regionale 2020

Brief media plan regionale 2020

BRIEF DI COMUNICAZIONE REGIONALE DELLA DESTINAZIONE PUGLIA


Nell'ambito del Programma Operativo Regionale FESR-FSE 2014-2020 "Attrattori culturali, naturali e turismo", Asse VI ¿ Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali - Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche, e in attuazione del progetto "Comunicazione digitale e Brand identity della destinazione Puglia", si illustra di seguito il piano di comunicazione della destinazione Puglia a cura dell'ARET Pugliapromozione riferito alle azioni di comunicazione regionale.


In linea con i Piani strategici del turismo "Puglia365" (D.G.R. 14 febbraio 2109, n. 197) e della cultura "Piiil Cultura" (D.G.R. 19 marzo 2019, n.543) della Regione Puglia, e in riferimento alla situazione sanitaria attuale generata dal virus Covid19 nel territorio regionale, il presente piano mira a sostenere e promuovere la brand awareness e la promozione della destinazione per la ripresa di un turismo regionale sicuro. Comunicare e valorizzare, quindi, la Puglia nella sua bellezza autentica e nelle sue principali categorie legate al territorio:

  •  ARTE E CULTURA
  •  NATURA, SPORT E BENESSERE
  •  ENOGASTRONOMIA


Inoltre, per dare piena aderenza a quanto previsto dallo stesso progetto "Comunicazione digitale e Brand identity della destinazione Puglia", l'ARET fornirà precise linee guida nell'elaborazione dei contenuti dei servizi di comunicazione offerti attraverso la candidatura all'avviso del media plan regionale.

 

19.05.2020

 

pubblicato il 19 maggio 2020