null SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO ICT E CYBERSECURITY

SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO ICT E CYBERSECURITY

Procedura n. PE168603-25 su piattaforma certificata EM.PULIA per l’Affidamento diretto, ex art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, previa consultazione di più operatori, per la fornitura del SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO ICT E CYBERSECURITY, della durata di 24 mesi, finalizzata all’affiancamento degli uffici dell’A.Re.T. per garantire:

  • la gestione dell’operatività e la funzionalità dei Sistemi ICT all’interno dell’Agenzia;
  • l’operatività delle funzioni della Conservazione documentale in particolare nelle fasi di versamenti dei pacchetti di conservazione e di verifica periodica;
  • la sicurezza sia interna che nell’interazione con le reti esterne in ottemperanza alla nuova Direttiva Europea NIS2 sulla CyberSecurity;
  • l’operatività dei RUP sulle piattaforme di e-procurement;
  • il supporto per l’implementazione dei sistemi in relazione all'evoluzione tecnologica;
  • il supporto nell’interazione con i fornitori IT, con particolare riferimento al monitoraggio e alla verifica degli SLA contrattualizzati.
published on 19 maggio 2025