Menù di navigazione

Aggregatore Risorse

null AFFIDAMENTO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE E COMUNICAZIONE DEL BRAND PUGLIA E DEI PRODOTTI TURISTICI “ARTE E CULTURA. ENOGASTRONOMIA E ARTIGIANATO. SPORT, NATURA, BENESSERE, MARE E NAUTICA” NELL’AMBITO DELL’EVENTO “NATALE (E NON SOLO) NELL’ALTA MURGIA” (DAL 13 GENNAIO AL 01 FEBBRAIO 2025)

AFFIDAMENTO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE E COMUNICAZIONE DEL BRAND PUGLIA E DEI PRODOTTI TURISTICI “ARTE E CULTURA. ENOGASTRONOMIA E ARTIGIANATO. SPORT, NATURA, BENESSERE, MARE E NAUTICA” NELL’AMBITO DELL’EVENTO “NATALE (E NON SOLO) NELL’ALTA MURGIA” (DAL 13 GENNAIO AL 01 FEBBRAIO 2025)

Data di pubblicazione: 02/04/2025
Anno:
2025
Codice CIG:
B5233CF819
Struttura proponente:
ARET PUGLIAPROMOZIONE
Codice fiscale:
93402500727
Procedura scelta:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

Ragione sociale:
CAMPO DEI MIRACOLI SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE A R.L.
Codice fiscale / Partita IVA:
05360980725

Aggiudicatari

Ragione sociale:
CAMPO DEI MIRACOLI SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE A R.L.
Codice fiscale / Partita IVA:
05360980725
Importo di aggiudicazione:
13.934,43 €
Data inizio:
02 aprile 2025